Forum Discussion

Simsina19's avatar
Simsina19
Seasoned Rookie
2 years ago
Solved

I sims non cucinano?

Ciao a tutti! 

Nella mia famiglia di sims tutti non cucinano perchè mi segnalano a fasi alterne che una volta c'è il problema con un bancone, cambio il bancone e non funziona lo stesso, dopo il problema diventano i fornelli, li cambio e continuano ad alzare la mano per dire "ehi non posso comunque cucinare!". 

E' un problema solo mio? 

• Simsina19's avatar
    Simsina19
    2 years ago

Ringrazio entrambi, ho risolto, era il lampadario! 🙂 

4 Replies

• @Simsina19 Ciao! mi permetto di aggiungere alcuni spunti:
    - provi a far cucinare più sims insieme o impartisci il comando al singolo?
    - i banconi della cucina sono vuoti (senza taglieri, senza piatti sporchi e senza pietanze) e "agibili" (non bruciati in un incendio)?
    - è possibile che altri sims siano di intralcio "al cuoco"?
    - è possibile che altri mobili siano di intralcio (tavoli e sedie per esempio, oltre alle pentole appese e ai lampadari)?
    Ho messo tutto sotto forma di domanda perché mi è uscito così, ma prova a considerare questi punti per mettere in atto tentativi diversi e vedere se così riesci a venire a capo del problema.

Concludo con una domanda: hai installato delle mod?
  • Simsina19's avatar
    Simsina19
    Seasoned Rookie
    2 years ago

Ringrazio entrambi, ho risolto, era il lampadario! 🙂 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Grazie per aver confermato la soluzione, @Simsina19, la accettiamo per sua maggiore visibilità. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 36 minutes ago
3,971 Posts