Forum Discussion

Fren1392's avatar
Fren1392
Seasoned Newcomer
24 days ago

il gioco non si apre

dopo aver installato sul nuovo pc tutte le mie espansioni, il gioco non si apre. mi dice già in esecuzione quando ovviamente non lo è. cosa devo fare? ho già fatto ripara, devo disinstallarlo e installarlo di nuovo?????

3 Replies

  • Ciao Fren1392​ primo tentativo molto banale: prova a chiudere la Ea App e successivamente dal pannello di "Gestione attività" forza la chiusura anche di EA Background service (e già che ci sei, controlla che davvero il gioco non risulti per qualche strano motivo in esecuzione) e vedi se cambia qualcosa.

    Se ancora non parte, fai una verifica sul tuo antivirus o il defender di Windows, che non siano loro a bloccare l'avvio.
    Su questa discussione Re: "Sims 4 is already running" | EA Forums - 11765524 trovi un paio di guide passo passo per effettuare le verifiche del caso.

  • Fren1392's avatar
    Fren1392
    Seasoned Newcomer
    22 days ago

    fatto tutto. non si apre ancora. ho anche disinstallato ea e cancellato il gioco. riscaricato tutto ma niente ancora.  se lo apro da steam invece parte, ma ovviamente lì non ho tutte le mie dlc e non ho intenzione di ricomprarle. 

  • Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    19 days ago

    Per farlo partire da Steam passi comunque dalla EaApp e il fatto di aver fatto installazioni utilizzando piattaforme differenti potrebbe aver creato dei conflitti. Se hai provato tutte le soluzioni riportate nel precedente post, purtroppo non ci sono molti altri consigli che io possa darti. Sicuramente disinstallerei tutto in maniera più radicale con un programma come Revo per pulire sia l'installazione fatta con Ea che quella di Steam e riproverei solo ad utilizzare la EaApp. Non so se hai una VPN, potrebbe anche quello creare dei blocchi.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
4,096 Posts