Forum Discussion
A me è successa la stessa cosa, dopo ultimo aggiornamento nel momento dell avvio del gioco non parte e mi esce un errore dove mi dice che devo reinstallare il gico.
Ho provato di tutto ma non sono riuscita ancora a risolvere.
L'ultimo aggiornamento ha implementato la DirectX 11 di default per The Sims 4, quindi per prima cosa dovete assicurarvi di aggiornare i driver delle vostre schede grafiche. Inoltre se utilizzate Mod dovete togliere tutte, almeno finché non verranno tutte aggiornate.
- 9 months ago
Io ho lo stesso problema di mancato caricamento.
I driver scheda video li ho appena aggiornati e il mio pc è aggiornato a Directx12.
Ho anche riparato il gioco e creato una nuova cartella, nulla ha funzionato ☹️
Edit: forse ho risolto anche io con -dx9, comunque è assurdo tutto ciò!
- GiardiniDiMarzo9 months agoLegend
@zebraviola3988 @7668faba221862ee @ChiaraTravaglino @Ciufer
Ciao a tutti. Siccome il passaggio automatico dalla DirectX 9 alla DirectX 11 per sistemi Windows sta creando problemi a qualche utente (ci sono varie segnalazioni sul forum inglese), vi lascio i due link alle discussioni in merito sul forum in inglese. Il primo è una guida passo passo, per abilitare o disabilitare la DirectX11/DirectX9, il secondo è invece la discussione dove segnalare i problemi direttamente a EA. Se volete segnalare la vostra situazione, occorre che scriviate in inglese tutte le informazioni che richiedono.
- 9 months agociao ! ti ringrazio molto per l' aiuto ma non funziona ancora niente, ho seguito anche la guida, io ho Windows 11 e c'è scritto inoltre che la versione di DirectX è 12
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
problemi con The Sims 4
Solved2 days agocome riavviare il gioco?
Solved3 days ago- 4 days ago