Forum Discussion

7simaso4's avatar
7simaso4
Newcomer
11 hours ago

Il gioco non si avvia

Buongiorno, dopo gli ultimi aggiornamenti il gioco non si avvia e il computer mi riporta che l'applicazione non risponde... ho provato ad aggiornare la cartella mods e cc ma noon parte comunque... è dal 18 marzo che il gioco non si avvia e mi da sempre lo stesso errore

1 Reply

• Ciao 7simaso4​! L'aggiornamento del 18 marzo ha effettivamente creato dei disagi, ma è stata rilasciata una patch più recente per risolverli, come annunciato dal community manager Claus in Dopo l'aggiornamento non si avvia il gioco | EA Forums - 13267810.

Intendi dire che hai aggiornato il gioco quando dici

7simaso4 wrote:

ho provato ad aggiornare la cartella mods e cc ma noon parte comunque

Per capire se il problema sono le mod ed i cc e non magari il gioco in generale, prova a spostare l'intera cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts sul desktop e poi prova a lanciare il gioco.

Se il gioco in questo modo parte, allora devi provare anche a capire se ci sono mod/cc ancora incompatibili, per i quali è necessario attendere che i rispettivi autori rilascino una versione aggiornata. Se hai tante mod e cc, puoi provare ad individuare quelle incompatibili con il metodo del 50% (Come trovare le mod che stanno causando problemi in The Sims 4).

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 38 minutes ago
4,072 Posts