Forum Discussion

_K33tus_'s avatar
_K33tus_
New Novice
8 hours ago

Il gioco non si connette ad Internet

Da qualche tempo non riesco più a condividere i lotti ne a salvarli nella mia libreria, con il messaggio che mi avverte che la connessione è scaduta o che sono Offline, nonostante il gioco sia connesso ad internet e mi mostri le opzioni di acquisto dei pacchetti che non ho. Dopo averlo reinstallato pulito, senza salvataggi le 2 mod che uso ed i file Tray, direttamente non si connette più ad internet, per cui non ho più ne marketplace ne possibilità di caricare lotti in galleria.
Non capisco quale sia il problema e le ho provate tutte.

1 Reply

• Ciao _K33tus_​! è possibile che tu apra il gioco mentre ti trovi in modalità offline in EA app? La schermata di EA app è molto chiara se fosse questo il caso, quindi non è possibile sbagliare.

Una volta aperto il gioco non dovrebbero esserci più opzioni per attivare/disattivare la modalità online. Se questa dritta non fosse d'aiuto, se possibile allega uno screenshot dell'errore che ti appare cosicché sia possibile valutare meglio la situazione.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,122 Posts