Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Hotshot
6 hours ago

Il Gioco si blocca...

Ciao a tutti!

Stamattina il gioco si è bloccato tre volte, in tre momenti diversi in modalità vivi, poi si è bloccato in modalità costruisci, non si riesce a gestire una partita. Ho riparato il gioco, svuotato la cache di Ea, ho disinstallato la app e rinstallata, continua a bloccarsi. 

Sinceramente, non capisco cosa stia succedendo, non uso mod, né cc, fino ad ieri funzionava, la mia connessione funziona ed è velocissima. 

1 Reply

• Ciao pikaiaia​ la velocità della connessione con il gameplay non c'entra niente. Come ti dicevo, il fatto che mentre giochi tu sia connessa o meno, non ha effetti di alcun tipo sulla tua partita. La connessione serve per: eventi, galleria, consegne dei sim e, eventualmente, l'angolo di cupido se vuoi delle proposte di sim non della tua partita ma creati da altri.

Se il gioco si blocca non serve disinstallare la EaApp.
    Dopo i vari blocchi cosa è successo? Crash? Hai dovuto forzare la chiusura? Si è ripreso da solo?
    Cosa stavi facendo?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 minute ago
4,065 Posts