Forum Discussion

Apollonian_Ligh's avatar
1 year ago

IL GIOCO SI BLOCCA DURANTE IL CARICAMENTO.

Dopo l'ultimo aggiornamento che ha inserito nel gioco la possibilità di cambiare occulto dei sim, ho riscontrato un problema abbastanza consistente, all'avvio del gioco esso si apre normalmente, ma, all'avvio di un'unità familiare o nel momento in cui provo a crearne una nuova, parte la schermata di caricamento che sembra non finire mai, un caricamento che dura anche ore e non finisce. Ho pensato che il problema fosse correlato alle mod quindi ho deciso di CANCELLARLE TUTTE, tentativo, purtroppo, invano dato che all'avvio del gioco il problema persisteva, perfavore aiutatemi a trovare il problema o se alcuni di voi riscontrano la stessa identica cosa, magari facendoci sentire the sims 4 potrebbe rilasciare una patch.

1 Reply

• @Apollonian_Light
    Ciao! eliminare le mod potrebbe non essere sufficiente in questi casi, ma è certamente un giusto inizio.
    Per provare a sbloccare la situazione ti suggerirei intanto di provare un avvio pulito, ovvero di spostare l'intera cartella The Sims 4 sul desktop da Documenti/Electronic Arts. Questo vale come backup dei dati più importanti (salvataggi, elementi salvati in Galleria offline ecc.).
    Se la procedura è svolta correttamente e la situazione si sblocca dovresti essere di caricare il gioco avendo come unica possibilità di iniziare una nuova partita. Ti sconsiglierei caldamente di ricollocare le partite moddate prima di reinserire le mod aggiornate (devi tornare al sito da cui le hai scaricate, verificare che siano versioni aggiornate, quindi riscaricarle manualmente).
    Ti consiglierei intanto questa procedura, poi eventualmente di provare a forzare l'avvio del gioco in directX9 (link: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/il-gioco-non-si-avvia/m-p/14136033#M14242).
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
3,971 Posts