Forum Discussion

irensb's avatar
5 years ago

Il gioco si blocca entrando nella famiglia

Ciao!

Da due settimana,  dopo aver installato la terza espansione (University) all'apertura del gioco la famiglia si blocca e i personaggi dopo 5 minuti rimangono immobili e tutta la schermata si blocca. 

Ho svuotato la cache di Origin, cancellato e installato più volte il gioco e premuto "ripara" con il tasto destro ma nulla.

Ci sono altre cose che posso fare? Vi è già capitato?

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @irensb, per caso utilizzia Mod o CC? se sì prova comunque a rimuoverle e ripara nuovamente il gioco.

In alternativa, possiamo provare a isolare il problema all'espansione: prova nuovamente a rimuovere The Sims 4, ma provando a installarlo nuovamente, annulla il download di Vita Universitaria.

Facci sapere se riscontri lo stesso problema, così da poterlo isolare direttamente sul gioco.

• irensb's avatar
    irensb
    5 years ago

Ciao, grazie della risposta!

Ho già scaricato 5 / 6 volte the sims senza però installare l'espansione Vita Universitaria. Ho anche riparato più volte il gioco e svuotato la cache di Origin.

Non uso mod ma nel mio PC sono installati Photoshop e Illustrator come programmi del pacchetto Adobe. Ho sempre avuto questi programmi nel PC e ho sempre giocato tranquillamente. 

Il problema si è verificato dopo l'installazione della nuova espansione e da quel momento riesco solo ad arrivare fino alle famiglie ma poi i personaggi si bloccano e si blocca completamente il PC. (Ho anche cambiato scenari e famiglie)

L'unica altra espansione che ho è Pet e legacy che però è di default. 

Cosa posso fare? Sono senza gioco da un mese ormai.

Grazie mille 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,807 PostsLatest Activity: 12 hours ago