Forum Discussion

asiaromano06's avatar
10 months ago

il mio MacBook si surriscalda

salve, ho comprato il mio MacBook  chip M2 nemmeno 2 giorni fa. la prima cosa che ho fatto e stata installare the sims insomma (ci giocavo anche sul mio MacBook del 2017 e non mi ha mai dato problemi) appena accendo il gioco invia a surriscaldarsi il computer a livelli estremi tanto che mi costringe a spegnerlo. ho chiamato ad assistenza apple e mi avevano detto di fare l'ultimo aggiornamento e magari il problema sarebbe cambiato, ma non e cambiato nulla. qualcuno saprebbe aiutarmi vi ringrazio in anticipo. 

1 Reply

• @asiaromano06 ciao, non ho mai avuto un MAC quindi non riesco ad aiutarti con cognizione di causa, posso però dirti che ho avuto anche io in passato problemi di surriscaldamento e nel mio caso era tutta colpa della pasta termica della mia cpu che era da sostituire. L'ho scoperto facendo fare al pc controlli di diagnostica con programmi dedicati. Suppongo che su mac esistano simili strumenti per verificare i parametri della macchina. Prova a fare qualche test (anche con il gioco aperto) e in caso ricontatta l'assistenza apple con i nuovi dati alla mano. L'altra banilità che mi viene in mente è che il nuovo mac non regga il gioco e quindi faccia troppa fatica e si surriscaldi più del necessario (più nuovo non vuole necessariamente dire migliore) magari verifica anche questo aspetto 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 23 hours ago