Forum Discussion

Ale9410m's avatar
Ale9410m
Seasoned Hotshot
9 days ago

Il mio matrimonio espansione

Vorrei capire come è possibile che dopo anni che è uscita sta espansione ancora non sono riusciti a mettere apposto i problemi continui come il fatto che quando organizzi l’evento nuziale  selezioni i sims nei rispettivi ruoli e poi quando si avvia il matrimonio mi dice che non esistono quei ruoli di quei sim che poco prima erano selezionati e che nell’evento li aveva contati!!!  Ma perché uno paga per avere della roba così!??? Che non funziona !!! 

1 Reply

• Ciao Ale9410m​! Anche se può sembrare scontato, mi sembra possibile che l'intoppo possa verificarsi perché una volta impostati i vari ruoli dei sim, poi si finisca per aggiungere gli stessi sim anche tra gli ospiti, finendo così per rimuoverli dai ruoli precedentemente assegnati.

1. Assegno i ruoli:

2. Aggiungo gli ospiti

Come vedi, i sim con i ruoli sono indicati  da varie icone. Se però io li seleziono comunque, i ruoli specifici vengono rimossi e diventano semplici ospiti.

È possibile che sia questo il problema che stai sperimentando? facci sapere.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,113 Posts