Forum Discussion

OibafGames's avatar
6 years ago

Il mio personaggio non interagisce

Ciao, il mio personaggio su the sims 4 non interagisce più con il libro che sta scrivendo, non si tratta del blocco dello scrittore per l' emotività del personaggio in quel momento, si auto-annulano da sole le azioni "riprendi a scrivere" o "scarta libro", cosa che ho provato a fare per uscire da questo bug. Ho già provato a fare la riparazione di origin ed disinstallare ed installare il gioco, ma non riesce comunque a fare quelle due azioni, è come se ci cliccassi io sopra per annullarle, come risolvere ? Grazie

1 Reply

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao, sembra che anche ad altri giocatori stia capitando questo problema, per risolverlo temporaneamente devi vendere il computer che il sim utilizza e comprarne uno nuovo. Pare che il problema si possa ripresentare anche dopo aver cambiato il computer, in questo caso devi ripetere l'operazione di vendita/compra del nuovo pc, non è il massimo ma almeno riesci a proseguire fino a quando non si sistema.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 7 hours ago