Forum Discussion

capipichi's avatar
7 years ago

Il muose va a scatti nella modalita vivi.

Help il mio mouse va a scatti nella modalita vivi, ho addirittura ricomprato il mouse nuovo. Dopo aver istallato the sims 4 seasons ha cominciato a darmi problemi, nella modalita costruisci o nello scenario della città no, mi fa saltare i nervi nella modalita vivi, quando premo play, sono costretta a mettere in pausa continuamente il gioco premere nei vari oggetti da utilizzare, mettere play guardare fino a che i miei sims non hanno finito le azione che avevo selezionato e rimettere in pausa per le azioni successive.Inoltre si blocca a volte anche nella modalita crea.(parlo sempre di mouse). Non so se dipende dalla memoria del pc, dalle numerose espansioni o dagli aggiornamenti.

AIUTATEMI!

3 Replies

• Ciao @capipichi

Da quanto tempo ti succede questa cosa?

Comunque se hai cc e mods ti direi di toglierle e vedere se il problema persiste. Ti consiglierei anche di controllare che i drivers delle scheda grafica del tuo pc sia aggiornata e in generale di assicurarti che il tuo pc abbia i requisiti minimi richiesti per supportare il gioco, specialmente la scheda grafica, perchè se sei diciamo "al limite" il problema potrebbe dipendere da quello..

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    7 years ago

@capipichi aggiungo a quanto detto giustamente da @MissBennet_Sim che se hai CC o Mod installate sul gioco, sarà probabilmente necessario rimuoverle tutte, effettuare una riparazione del gioco tramite Origin e poi riprovare ad avviare The Sims.

Facci sapere se il problema persiste. 🙂

• Lorelai95's avatar
    Lorelai95
    5 years ago

Salve, io riscontro lo stesso problema ma senza aver installato nessun pacchetto aggiuntivo... ho provato tutti i metodi da voi proposti ma nulla ha funzionato ... potete aiutarmi per favoree?

Grazie grazie in anticipo 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
3,982 Posts