Il salvataggio è fallito. Codice errore: 30 o 34
Buonasera. Da ieri pomeriggio ho iniziato ad avere problemi con il gioco. Per ben due volte è andato in crush e dovendo accedere nuovamente ho scoperto di aver perso ovviamente tutti i progressi. Ho deciso cosi di salvare spesso per non perdere nulla ma ad un certo punto ha iniziato a venir fuori questa scritta: " Il salvataggio è fallito. Errore 34." Allora ho iniziato a fare "salva con nome" ma dopo un po' più nessuna risposta neanche li: errore 34. Poi ho provato a fare "torna alla schermata principale" e con "salva ed esci" una volta sono riuscita a salvare, in seguito non sono riuscita più. Oggi ho riprovato ad accedere ma sfortunatamente non riesco a salvare, ma questa volta l'errore che esce scritto è 30. Inoltre se provo a caricare la partita di ieri sera (con tanto di foto e nome della famiglia Nouvel) mi avvia una partita con un'altra famiglia che usavo precedentemente e non so davvero perchè è stata sovrascritta con una partita precedente.
Ogni volta che avvio una partita ne perdo i progressi di gioco perchè non posso salvare. Non mi è mai successo da quando gioco. Ho pensato potesse essere un problema di memoria del pc cosi ho spostato foto e video su un hard disk esterno ma niente il gioco sembra impallato. Forse è stato l'ultimo aggiornamento? Sto pensando di disinstallare e installare nuovamente il gioco sacrificando tutti i premi e i progressi fatti. Qualcuno mi sa dire se potrei risolvere così? Oppure potrei avere sempre lo stesso problema? Grazie in anticipo.