Forum Discussion

WSamantha95's avatar
WSamantha95
Rising Newcomer
3 months ago

Impossibile avviare il gioco ha causa di un errore nell‘installazione

Ciao 👋🏻.  Da qualche tempo non riesco ad avviare il gioco. Quando ci provo mi esce che è impossibile avviare il gioco a causa di un errore nell‘installazione. Io ho già provato a riparare il gioco, disinstallarlo e installarlo di nuovo, disinstallare e installare l‘app EA, eliminato le cheat e ho provato a fare un passaggio trovato già su questo forum ma senza successo. 
Non ho più idee per come risolvere la cosa! Potete aiutarmi?

grazie ☺️

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao! Faccio un piccolo UP di questa discussione per chiedere se hai risolto alla fine!
    Se hai bisogno di altro, siamo qui!

• WSamantha95's avatar
    WSamantha95
    Rising Newcomer
    3 months ago

Ciao vi ringrazio per la risposta.

le mod e le cheat le ho già cancellate tutte!

ho provato a fare il resto che mi avete consigliato ma senza successo, il gioco continua a non funzionare.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao WSamantha95​, vediamo di provare a farlo partire insieme!

Per prima cosa, visto che hai menzionato avere cheat o mod, ti direi di fare un bel ripristino di The Sims 4 e creare una copia di sicurezza
    .

Questo è sempre il primo passaggio che consiglierei quando si cerca di risolvere problemi con il gioco.

Dopodiché prova a fare un Avvio Pulito/Sicuro del PC per vedere se qualche programma interferiva con il gioco.
    Se hai un antivirus, prova a disabilitarlo temporaneamente o aggiungere le varie cartelle di The Sims 4 alle eccezioni.
    Se poi hai programmi tipo OneDrive o Google Drive che potrebbero utilizzare cartelle dentro documenti, prova a disinstallarli o aggiungere la cartella di The Sims agli elementi non salvati nel Cloud!

Tienici aggiornati e facci sapere se qualche passaggio ha funzionato!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 8 hours ago