Forum Discussion
Ciao WSamantha95, vediamo di provare a farlo partire insieme!
Per prima cosa, visto che hai menzionato avere cheat o mod, ti direi di fare un bel ripristino di The Sims 4 e creare una copia di sicurezza
.
Questo è sempre il primo passaggio che consiglierei quando si cerca di risolvere problemi con il gioco.
Dopodiché prova a fare un Avvio Pulito/Sicuro del PC per vedere se qualche programma interferiva con il gioco.
Se hai un antivirus, prova a disabilitarlo temporaneamente o aggiungere le varie cartelle di The Sims 4 alle eccezioni.
Se poi hai programmi tipo OneDrive o Google Drive che potrebbero utilizzare cartelle dentro documenti, prova a disinstallarli o aggiungere la cartella di The Sims agli elementi non salvati nel Cloud!
Tienici aggiornati e facci sapere se qualche passaggio ha funzionato!
Ciao vi ringrazio per la risposta.
le mod e le cheat le ho già cancellate tutte!
ho provato a fare il resto che mi avete consigliato ma senza successo, il gioco continua a non funzionare.
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao WSamantha95
A questo punto, ti direi purtroppo di provare a disinstallare e reinstallare sia EA app che The Sims 4.
Visto che hai la copia dei salvataggi non dovrebbero esserci particolari problemi.
Nel frattempo, potresti per cortesia generare e allegare un file DxDiag.txt alla tua prossima risposta?
Fai questa piccola prova e facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 24 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago