Forum Discussion

18dc724e66d6c2a's avatar
1 year ago

In affitto pressoché inutilizzabile

Ciao a tutti!

Io gioco a The Sims 4 da console e, qua qualche mese, riscontro un brutto bug che non mi consente di giocare con In Affitto. Quando vado per settare il prezzo dell'affitto, non si può modificare. Il numero dei giorni sì, mentre il prezzo no.

Speravo che, con l'ultimo aggiornamento, questo problema venisse risolto ma l'espansione rimane ancora inutilizzabile.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

1 Reply

• @18dc724e66d6c2a0 Ciao! se non giochi con le mod e hai già considerato che alcune opzioni del contratto non possono essere modificate in qualsiasi momento, allora ti potrei soltanto suggerire di vedere se magari avviando una nuova partita riesci a modificare il prezzo. Per modificare però confermami che intendi dire di non poter né alzare né abbassare il prezzo, perché ci sono vari limiti in alto (valore massimo effettivo concesso dal gioco, limite di spesa dell'inquilino).
    Ammetto che alcune dinamiche ancora non le ho approfondite a dovere, quindi non ti saprei dire meglio di così al momento.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 23 hours ago
4,123 Posts