Forum Discussion
3 years ago
Ho orecchi giga di mod e cc. Potrei quindi spostare quella cartella nella sdd? Come?
Heautontimoru
3 years agoHero
In una guida (link) Aranzulla spiega come spostare l'intera cartella Documenti da un'unità di memoria ad un'altra. Ti consiglio di seguirla, perché le immagini allegate sono meglio di mille parole.
È teoricamente possibile applicare il metodo soltanto per la cartella di The Sims 4, ma io ho pensato fosse preferibile spostare l'intero percorso di Documenti.
Ho verificato personalmente e seguendo i passaggi indicati per Windows è davvero possibile effettuare lo spostamento in pochi clic e senza particolari problemi per The Sims 4, infatti l'ho aperto ed ho trovato tutti i salvataggi.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 11 months ago
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 9 hours ago