Hayt_76
20 hours agoNew Novice
La peste nera
(Premetto che avevo delle mods aggiornate (MCCC, UI Cheats, Lot51, XML), qualche oggetto e vestito personalizzato, quando il lotto si è buggato, ma anche dopo aver tolto tutto, non si è risolto.) Sa...
Ogni settimana controllo che le mods siano aggiornate (infatti stavo già togliendo MCCC).
Tutte le piante sono originali del gioco. (In realtà ogni CC aggiunto non è stato usato, perché non mi hanno convinta, una volta visti nel gioco.)
Sembrava tutto a posto dopo aver tolto tutto dalla cartella Mods. Nulla di scaricato, quindi.
Ma pur non avendo nulla, non si è "aggiustato" il bug.
Cosa intendi con: "Hai riparato?". (Scusa, gioco da poco più di un anno... se fossi un baby sims starei ancora gattonando)
Come si ripara/cura il gioco?...
Io pensavo che la roba del MP si andasse a posizionare nella cartella mods! °O° Non che fosse come i kit acquistati in passato!
Questa è già una grandissima garanzia! Grazie
Ok, la seconda pianta in questo momento proprio non la ricordo, grazie per la conferma.
Tranquilla, è semplice 😄ma aggiungiamo qualche passaggio in più. Innanzi tutto rimuovi completamente il materiale personalizzato. Mod e CC, nessuno escluso. Cancella la cache, cerca i file localthumbcache.package e spotlight_it-it.package nella cartella The Sims 4 e cancella anche quelli. Successivamente vai sulla EA app, clicca sul pulsante "Gestisci" che trovi accanto al tasto "Gioca". Si aprirà un menu a tendina dove troverai "Ripara".
Fatto questo, fai partire il gioco senza ancora aggiungere niente e controlla la situazione nel lotto "appestato".
I Maker Pack si installano decisamente altrove. Tolto il file di testo "Resource" che avrai notato e che si crea in automatico dentro alla cartella delle MOD, il gioco di sua spontanea volontà non ci mette nulla.
Intendi la cache dei browser? O_o
mmm... io gioco da Steam, non posso far partire il gioco dalla app EA...