Forum Discussion
EA_LeonSK
EA SPORTS FC™ Team
5 years agoCiao @Phoenixkr, è un po' particolare come situazione. Hai modo di allegarci anche uno screenshot per avere più chiara la situazione?
- 5 years ago@EA_LeonSK Ho riprovato a fare sposare due sim e ora è tutto ok, non so perchè non abbia funzionato la prima volta.
- 5 years ago
Ho lo stesso problema. Al matrimonio posso mettere sulla torta le decorazioni nuziali ma poi non c'è l'opzione del taglio torta. Ormai questa cosa dura da mesi. Intanto sono arrivate altre espansioni che ho installato e ho fatto vari aggiornamenti, non è cambiato niente. Ho già provato a ri-installare il gioco e a togliere tutti i Contenuti Personalizzati, che comunque erano solo oggetti e non Mods. Ho provato al Link servizio Clienti che c'è qui sopra ma rimanda ad Answers HQ.
- GiardiniDiMarzo5 years agoLegend@girellina Anche sul forum inglese hanno questo problema, qualcuno ha ipotizzato che riguardi i banconi, per sicurezza usate sempre un tavolo, possibilmente piccolo di dimensioni.
- 5 years ago
ho provato a spostare la suddetta torta decorata al centro del bancone ma anche su tavoli e tavolini... niente...☹️
Comunque grazie
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,698 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago