Forum Discussion

e4q98qsale4t's avatar
3 years ago
Solved

La vita dei miei sim va avanti anche quando non gioco

Come mai la vita dei miei Sim continua ad andare avanti mentre non gioco? 

Oppure se gioco con una famiglia, mi arrivano notifiche delle altre e del fatto che stiano procedendo? 

Prima non accadeva, come posso disattivare questa opzione?

• Ciao, allora apri il menù Opzioni di gioco e scegli la scheda Modalità di gioco. Come vedi in figura, deseleziona Passaggio di età automatico (sim non usati in gioco). Per quanto riguarda i sim usati in gioco, puoi scegliere "Solo unità familiare attiva" oppure direttamente "No".

Dallo stesso menù scorri la pagina  e disattiva le Storie di Quartiere. Questa è la soluzione più dastrica per disattivare qualsiasi automazione del gioco.

A questo punto vedi un po' come va e facci sapere se ha funzionato.

3 Replies

• Ciao, allora apri il menù Opzioni di gioco e scegli la scheda Modalità di gioco. Come vedi in figura, deseleziona Passaggio di età automatico (sim non usati in gioco). Per quanto riguarda i sim usati in gioco, puoi scegliere "Solo unità familiare attiva" oppure direttamente "No".

Dallo stesso menù scorri la pagina  e disattiva le Storie di Quartiere. Questa è la soluzione più dastrica per disattivare qualsiasi automazione del gioco.

A questo punto vedi un po' come va e facci sapere se ha funzionato.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Procediamo ad accettare la soluzione proposta, non essendoci state ulteriori repliche.

Siamo naturalmente sempre qui, se ulteriore aiuto fosse richiesto 🙂!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 9 hours ago