Forum Discussion

CesiraLavaestira's avatar
CesiraLavaestira
Seasoned Newcomer
14 days ago
Solved

Lattanti - Divertimento "congelato"

Ciao a tutti, 

i miei lattanti purtroppo non possono più divertirsi. 

La barra del Divertimento rimane "grigia", come se fosse congelata.

Ho provato a rimuovere tutte le Mods e i CC e a riparare il gioco, l'ho anche avviato prima di ricopiare il contenuto personalizzato in cartella, ma resta il problema. 

È capitato anche a qualcuno di voi? 

Grazie mille in anticipo, 

Martina

• Ciao CesiraLavaestira​ 

hai per caso installato da poco l'espansione "Crescere Insieme"? (mi pare sia questo il titolo italiano).

Se fosse così allora è normale, con quell'espansione installata, ai lattanti occore insegnare tutto, pure a divertirsi. Devi dedicarci tempo ed energie finché non raggiunge una specifica Pietra Miliare (Milestone), allora la barra grigia si sblocca e inizia a divertirsi anche da solo.

2 Replies

• CesiraLavaestira's avatar
    CesiraLavaestira
    Seasoned Newcomer
    13 days ago

Ciao GiardiniDiMarzo​ 

grazie mille del riscontro! 

Ci ho provato in tutti i modi ma sembra non sbloccarsi mai.

Evidentemente non ho sbloccato la Pietra Miliare necessaria. 

Grazie mille ancora.

• Ciao CesiraLavaestira​ 

hai per caso installato da poco l'espansione "Crescere Insieme"? (mi pare sia questo il titolo italiano).

Se fosse così allora è normale, con quell'espansione installata, ai lattanti occore insegnare tutto, pure a divertirsi. Devi dedicarci tempo ed energie finché non raggiunge una specifica Pietra Miliare (Milestone), allora la barra grigia si sblocca e inizia a divertirsi anche da solo.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 35 minutes ago