Forum Discussion

luvsabry's avatar
4 months ago
Solved

Legenda Comandi incorretta

Salve ho riscontrato lo stesso problema, ho letto i messaggi successivi e non ho ben capito che spunta dovrei togliere, vedo tutti i comandi come se stessi giocando alla playstation, grazie

Titolo Modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• Ciao @luvsabry,

Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione, e chiuso quella che avevi trovato.

Era molto vecchia e difficile da seguire, in questi casi, è meglio iniziarne una nuova.

Riguardo questo problema con i comandi PlayStation che ti appaiono sullo schermo come se stessi giocando su console, l'ultimo suggerimento in quella vecchia discussione diceva di cercare nelle Opzioni di gioco.

Come dice anche questa guida sulla versione console del gioco. Pertanto:

• Apri le Opzioni di gioco, e raggiungi il menu Altro.
    • Disattiva il promemoria dei comandi.
    • Rimuovi il segno di spunta da Mostra la legenda dei comandi.

Spero che modificando queste impostazioni riuscirai a risolvere questa situazione, facci sapere!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @luvsabry,

Ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione, e chiuso quella che avevi trovato.

Era molto vecchia e difficile da seguire, in questi casi, è meglio iniziarne una nuova.

Riguardo questo problema con i comandi PlayStation che ti appaiono sullo schermo come se stessi giocando su console, l'ultimo suggerimento in quella vecchia discussione diceva di cercare nelle Opzioni di gioco.

Come dice anche questa guida sulla versione console del gioco. Pertanto:

• Apri le Opzioni di gioco, e raggiungi il menu Altro.
    • Disattiva il promemoria dei comandi.
    • Rimuovi il segno di spunta da Mostra la legenda dei comandi.

Spero che modificando queste impostazioni riuscirai a risolvere questa situazione, facci sapere!