8 months ago
Lotti caricamento infinito
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto urgente! E' da ieri che il mio gioco, ogni volta che prendo un lotto dalla galleria e provo a trasferirci una famiglia si blocca e carica all'infinito (con la gemma ...
Quindi è solo un lotto che carica all'infinito.
Per favore prova a svuotarlo del tutto in modalità costruisci e salvarlo, e se carica correttamente dopo, il problema potrebbe essere causato da degli Oggetti, magari sono troppi, o legati a materiale personalizzato o esclusivo.
Facci sapere se funziona.
Ho un problema simile, ne ho già parlato in un’altra discussione.
il mio lotto 50x50, situato nella mappa di San Sequoia, aveva una residenza con 3 appartamenti abitati e dopo gli aggiornamenti di inizio dicembre non carica più.
Ho trasferito tutte le famiglie, eliminato il lotto, riposizionato senza gli appartamenti ( quindi residenziale semplice) e lo carica ma se lo trasformo in appartamenti, salvo chiudo il gioco e lo riapro non mi fa più entrare nel lotto... ne in modalità costruisci ne in modalità vivi.
tutto il resto dei lotti funziona e le famiglie che erano in quel lotto funzionano in altri appartamenti…. Ma non quel lotto!!!
PS: uso le mod ma sono tutte aggiornate e funzionanti, ho riparato il gioco che è aggiornato all’ultima versione