Memoria pc piena
Buonasera,
avrei bisogno di un aiuto; ho acquistato due espansioni e uno stuff pack, ora giustamente (errore mio a non aver calcolato gli spazi e ai vari aggiornamenti di gioco) ho il pc pieno.
Ho provato ad accedere ad Origin e cercare di disinstallare le varie espansioni almeno per liberare un pò lo spazio,(sono riuscita solo a sospenderle nel gioco, ma non è abbastanza..) ma non capisco cosa fare è come se avesse unito tutti i pacchetti.
La mia domanda è: posso disinstallare tutto, e al momento dell'installazione decidere che espansione installare, oppure Origin installerà tutti gli acquisti in automatico? Come posso risolvere?
In più dopo l'ultimo aggiornamento di stasera ho avuto una sorpresa; vedo i sim con i punti di domanda come se non caricasse abiti ecc.
Ringrazio per l'attenzione
Ciao @Jenhina, disinstallando tutto e provando in seguito a eseguire una installazione, vedrai che oltre al gioco principale inizieranno a scaricarsi anche le varie espansioni.
Durante il download però, avrai la possibilità di annullare quello delle espansioni che non vuoi installare al momento sul computer. Quindi anche se un po' macchinosa dovrebbe andare come soluzione 🙂