Teoricamente si può, ma è complicato (io per dire non sono un'esperta), e non so neppure se EA supporti tale procedura, devi creare un link simbolico (symbolic link), uno degli HERO di AHQ ha stilato una guida su come fare ti lascio il link qui sotto, è in inglese.
Puoi anche provare ad effettuare un'altra operazione, spostare la cartella dove stanno gioco ed espansioni, lasciando quella di salvataggi e mods in Documenti. (Ricordo infatti che si tratta di due cartelle distinte). Solitamente la cartella dove è installato il gioco e le espansioni è C:\Program Files\EA Games Ti consiglio di controllare nella app, clicca sull'icona di The Sims 4 e scegli Gestisci>Visualizza Proprietà, lì vedrai il percorso d'installazione (nel mio caso è in F perché avevo spostato già il gioco ancora quando c'era Origin)
Ai tempi di Origin (quando io ho spostato il gioco su un altro HD) c'era un'opzione automatica che permetteva di effettuare quest'operazione, nella app questo non c'è, per cui devi fare tutto in manuale. Ti lascio un link a un video youtube (in inglese) che ti mostra come fare.
La cosa più importante è decidere cosa tu voglia spostare e in quale directory, perchè la cartellla dei file d'installazione (quella del gioco e delle espansioni) e la cartella dei tuoi file utente (quella dei salvataggi e dei mod) non possono e non devono trovarsi nella stessa directory (per questo si tratta di due cartelle separate).
Ti ricordo ancora che prima di modificare qualsivoglia cosa, studiati bene il procedimento e fai dei backup, per non rischiare di perdere qualche dato importante, o per non dover riscaricare tutto d'accapo.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 2 hours ago