Forum Discussion

Caigan89's avatar
Caigan89
Newcomer
6 months ago

salvataggio

questi ultimi giorni non mi salva il gioco. sto costruendo una casa e ogni volta devo ricominciare da capo perché non mi salva il gioco. ho visto tramite social che questo problema ce l'hanno un po' di persone. si blocca su "salvataggio" oppure il gioco si chiude ma effettivamente non ha salvato nulla. giocare così è frustrante, spendi ore di gioco per poi ritrovartele cancellate. 

1 Reply

• Caigan89​ 

Ciao! ho provato a dare un'occhiata anche io, ma onestamente non sono riuscito a trovare nulla di simile a quello che ti sta capitando e che sia stato segnalato in questi giorni o almeno nelle ultime settimane. Magari non sono riuscito a trovare le giuste parole chiave per avviare la ricerca, ci mancherebbe.

Ho alcune domande per provare a capire un po' meglio la situazione: 
    - quando avvii il gioco esistono delle partite da caricare oppure inizi a costruire la casa sempre in una nuova partita?
    - giochi da PC Windows/MAC oppure su console? se giochi da PC: hai mod installate?
    - hai provato a salvare la partita con tutte le opzioni disponibili?
    Salva, Salva con nome... e Salva ed esci (che compare dopo aver fatto clic su Esci dal gioco)

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
3,955 Posts