Mods Obsolete e problemi a giocare
Ciao a tutti! Dopo i recenti aggiornamenti e l'evento a premi partito il 24 settembre 2025, sto riscontrando dei problemi a giocare con le famiglie. Nella home, quando clicco "continua partita" segue un caricamento che mi riporta alla pagina con i diversi scenari, entro dove c'è la mia famiglia e clicco "Gioca", ma dopo un caricamento mi rimanda di nuovo alla pagina degli scenari. Credo che il problema siano le mods che ho scaricato perché ho provato a toglierle e a far partire il gioco senza di esse e ho potuto effettivamente giocare con la famiglia.
Molto probabilmente sono obsolete e necessitano di essere aggiornate. 
Sapete se esiste una versione aggiornata più recente delle seguenti mods?
-MTS_Scumbumbo_PaintFromReferenceAnywhere
-MTS_Scumbumbo_SetFiltersOnPaintingsByReference
-MTS_Scumbumbo_TeleportAnySim
-Nomosaic (quella che rimuove la sfocatura della censura)
Grazie in anticipo a chi risponderà 😊
- Ciao Toffolettasims credo che l'unico modo per sapere con certezza se una mod ha ricevuto o meno un aggiornamento, sia quello di andare a controllare nella pagina da cui l'hai scaricata se sono riportate indicazioni su nuove versioni disponibili (o magari una data che ti aiuti a capire se ci sono stati movimenti recenti oppure no). 
 Purtroppo sono tutte mod a me sconosciute, non saprei nemmeno consigliarti su dove andare a controllare, inoltre se hai già verificato che inserendole nel gioco hai problemi di caricamento, allora è meglio metterle da parte fino a che non sarà disponibile una versione compatibile (rischi seriamente di compromettere il salvataggio 😟).
 Ad ogni modo, per il materiale personalizzato non è previsto nessun supporto qui sul forum e non riusciamo a rispondere a quesiti strettamente legati al funzionamento (o all'aggiornamento) di questi contenuti forniti da terze parti.