Forum Discussion

carinacanetti's avatar
carinacanetti
Seasoned Newcomer
2 months ago

IMPOSSIBILE GIOCARE

Buonasera, da settimane ormai il gioco non parte. Le ho provate tutte (non ho mods, tra l'altro), ma non si riesce a giocare in nessun modo. Send help!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Mi dispiace che reinstallare e reimpostare il gioco e reinstallare la EA App non abbia funzionato. 

Ricevi un messaggio di errore quando clicchi per avviare il gioco?

Giochi su PC o Mac? 

Se giochi su PC, prova per favore anche a seguire le istruzioni in questa guida per chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo, e svuota la cache, potrebbe essere un'interferenza da parte di un'altra applicazione sul PC a causare il problema, o alcuni dati cachati che vanno eliminati.

Aspettiamo tue.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Su Mac, puoi pulire la cache seguendo questa procedura:

Vai al menu dell'EA app > Fai clic su Aiuto nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona App Recovery > Seleziona Svuota la cache.

Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema e per il gioco, prima di provare ad avviarlo nuovamente. 

Facci sapere se riesci ad avviare il gioco dopo aver svuotato la cache e verificato la presenza di aggiornamenti per il sistema da installare.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 days ago
3,952 Posts