Forum Discussion

carinacanetti's avatar
carinacanetti
Seasoned Newcomer
28 days ago

IMPOSSIBILE GIOCARE

Buonasera, da settimane ormai il gioco non parte. Le ho provate tutte (non ho mods, tra l'altro), ma non si riesce a giocare in nessun modo. Send help!

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Mi dispiace che reinstallare e reimpostare il gioco e reinstallare la EA App non abbia funzionato. 

Ricevi un messaggio di errore quando clicchi per avviare il gioco?

Giochi su PC o Mac? 

Se giochi su PC, prova per favore anche a seguire le istruzioni in questa guida per chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo, e svuota la cache, potrebbe essere un'interferenza da parte di un'altra applicazione sul PC a causare il problema, o alcuni dati cachati che vanno eliminati.

Aspettiamo tue.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Su Mac, puoi pulire la cache seguendo questa procedura:

Vai al menu dell'EA app > Fai clic su Aiuto nella parte superiore dello schermo, quindi seleziona App Recovery > Seleziona Svuota la cache.

Potrebbe anche fare la differenza verificare la presenza di aggiornamenti per il sistema e per il gioco, prima di provare ad avviarlo nuovamente. 

Facci sapere se riesci ad avviare il gioco dopo aver svuotato la cache e verificato la presenza di aggiornamenti per il sistema da installare.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,932 PostsLatest Activity: 15 days ago