Forum Discussion

Simarilla's avatar
Simarilla
Rising Newcomer
9 hours ago

Fotografie/Dipinti non funzionanti

Dall'aggiornamento da problemi con dipinti da modello e fotografie. Sul momento sembra andare tutto bene, poi salvo ed esco e quando rientro sono completamente bianchi o neri. 

Ho provato a disinstallare tutti i CC, eliminando completamente quei file dal gioco e ricominciare una nuova partita; mi da lo stesso problema. Idem riparando il gioco. Ho cancellato completamente il file di ts4 e reinstallato tutto, prima senza e poi con i cc, entrambe le volte con partite differenti e mi da sempre lo stesso problema.

Cosa posso fare? Grazie.

(CM: Thread moved from EN TS4 to IT TS4. Please post in the language of the board.)

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao Simarilla​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per la tua. 

Se anche dopo aver rimosso tutte le mod e i cc questo problema persiste per te, prova a ripristinare uno stato precedente del salvataggio, sembra che faccia a volte ritornare le foto e i dipinti.

Ti suggerisco anche di salvare manualmente dopo aver fatto o posizionato una nuova foto piuttosto che usare l'opzione salva e esci, potrebbe fare la differenza.

Alcuni giocatori hanno anche segnalato che caricando una stanza con delle foto o dei quadri sulla Galleria questo problema smette di ripresentarsi.

Facci sapere se questi suggerimenti funzionano anche per te!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 8 hours ago