Forum Discussion

nicospaccaculi's avatar
7 years ago

nessuna espansione per le operazioni

Sto avendo problemi ad abbattere muri, costruire muri, costruire stanze, eliminare stanza. The sima 4 mi dice : nessuna espansione per le operazioni. Che significa? come dovrei risolvere questo problema? P.s gioco senza mod.

5 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago

Ciao, immagino che il problema lo riscontri negli appartamenti, vero? In questo caso ti informo che si tratta di un bug noto segnalato qualche settimana fa e al quale probabilmente stanno lavorando per risolverlo, in caso contrario ti chiedo gentilmente di fornire maggiori informazioni sul problema, grazie!

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    5 years ago
    @bluego78 gentilmente potresti fornire maggiori informazioni e prove effettuate? Grazie per la collaborazione!
  • bluego78's avatar
    bluego78
    5 years ago

Ciao e grazie per la risposta.

esattamente cosa vuoi sapere?

ho una ps4

la versione di the sims 4 è l’ultima rilasciata aggiornato due giorni fa.

quando apro l’appartamento vista zen in modalità costruisci, se uso il martello per demolire muri (interni o esterni) mi da un messaggio in rosso e dice “nessuna espansione per le operazioni”.

se provo a demolire il lotto, da lo stesso messaggio, va in caricamento e si blocca.

posso darti altre informazioni?

• Sicas89's avatar
    Sicas89
    5 years ago

Anche io ho il medesimo problema e messaggio "nessuna espansione per le operazioni"; ho provato a demolire il lotto ma si è bloccato tutto 😞

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,727 PostsLatest Activity: 2 hours ago