Forum Discussion

Tizyacob72's avatar
Tizyacob72
Seasoned Novice
26 days ago

Non funziona il ballo studentesco, evento tartarughe...

Buonasera a tutti! Purtroppo devo segnalare alcuni errori. Non mi esce più l'evento ballo studentesco e l'unica interazione che posso fare con i miei sims adolescenti è "studia per l'esame". L'evento tartaruga continua a non apparirmi, nonostante so che lo hanno sistemato. Mi compare la scritta ma poi sull'isola non c'è evento. Altri come me hanno riscontrato questi problemi? ho comunque fatto ripara gioco, ho aperto una nuova partita e continua a non funzionare. grazie!

12 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    8 days ago

Ciao Tizyacob72​ anche questo, purtroppo, è un problema noto ancora sotto indagine.
    Come sempre, se vuoi seguire l'evolversi della situazione, trovi la discussione dedicata qui.

Comprendo il tuo sconforto, gioco a The Sims da sempre e di bug/problemi ne ho sempre trovati tanti anche io. In casi come questo (anche se mi piacerebbe ricevere la promozione giocando "pulito") utilizzo i cheat per progredire.. se ha tutti i requisiti per essere promosso, prova a usare il cheat... magari allo step dopo la promozione arriva da sola. Con questo non voglio assolutamente giustificare il fatto che il gioco non funziona come dovrebbe, ma almeno esiste un modo per aggirare il problema... non come per le attività liceali che non c'è modo di far andare. Mi spiace 😞

• Aloona78's avatar
    Aloona78
    Rising Rookie
    8 days ago

Stesso problema col ballo studentesco. E dire che avevo già addobbato tutto. Possibile non si risolva, considerato che è una delle cose più notevoli del pacchetto?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 15 hours ago
3,955 Posts