Forum Discussion

ahkomkt678md's avatar
2 years ago

Non mi fa entrare in the sims 4 perchè c'è bisogno di un aggiornamento

Ciao, mi servirebbe una mano perchè è da mesi che non riesco a giocare a the sims 4, appena avvio il gioco mi si blocca e mi esce una schermata con scritto testuali parole:"per avviare questo gioco è necessario un aggiornamento"

"Visita l'hub di gioco per iniziare l'aggiornamento"

Cosa devo fare perchè non c'è nessun aggiornamento.

Anche quando c'era un nuovo aggiornamento lo facevo e poi quando lo avviavo mi diceva sempre la stessa cosa.

Cosa dovrei fare?

30 Replies

• io ho veramente provato di tutto ho disinstallato e reinstallato the sims 4 tantissime volte e ho seguito tutti i passaggi consigliati ma ho ancora lo stesso problema.

• Zamputo's avatar
    Zamputo
    2 years ago

VORREI MORIRE UFFA. ho segnalato ad AE non so quante volte il problema ma non trovo soluzioni.

• Zamputo's avatar
    Zamputo
    2 years ago

anche le informazioni che dice riguardi a questo hub sono scarse, non so proprio dove andare a vedere questi aggiornamenti. 

Ho provato a scaricare oggi anche l'app di HUB GAMING ma nulla. 

• ho appena scritto all'assistenza e mi hanno detto che stanno cercando di risolvere

• Zamputo's avatar
    Zamputo
    2 years ago

Tramite AE in "segnalazione errore" o hai contattato attraverso altro? se lo avessi fatto tramite AE "segnalazione errore" che numero hai messo? Aspetto tuoi aggiornamenti!

• Zamputo's avatar
    Zamputo
    2 years ago

ciao, ho risolto il problema.

Riguarda le Mods del gioco (i cc). Il consiglio che ti do è di aprire la cartella "Mods" in documenti di the sims e spostare tutte le cartelle dei tuoi CC in una nuova cartella così non li perderai, dopo di che prova ad avviare il gioco se questo si avvierà senza nessun imprevisto, il problema è sicuramente in qualche mods che avevi installato di recente o qualche tempo fa. A me dopo questi passaggi il gioco è partito, quindi dopo ho preso una ad una le cartelle dei cc che avevo messo provvisoriamente in una nuova cartella e li ho spostati di nuovo nella "cartella Mods" dei documenti the sims. Ovviamente il consiglio che ti do è quello di avviare il gioco ogni volta che inserisci nella cartella mods, un cc che avevi spostato provvisoriamente nell'altra cartella, in modo tale da capire passo dopo passo quale mods recava problemi. Io sto facendo in questo modo e sto riuscendo a far funzionare il gioco. Spero di esserti stata chiara. 

• scusa se non ti ho risposto prima, adesso ho aggiornato l'app di EA e mi appena avvio il gioco mi dice che è già aperto the sims 

• ahkomkt678md's avatar
    ahkomkt678md
    2 years ago

Il problema di prima sembrerebbe essersi risolto ma adesso ne ho un altro.

Mi potete dire cosa devo fare per risolvere questo problema?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@ahkomkt678md 

Intendi quello che ti dice che il gioco è già aperto/avviato? ­È sempre legato all'antivirus, io putroppo non conosco il tuo computer, è possibile che ce ne sia uno preinstallato. Di solito quello di base di Windows si chiama Windows Defender.

Provo a lasciarti delle guide (in inglese) che parlano del problema e come provare a risolverlo, però più di così non posso fare, mi spiace.

https://answers.ea.com/t5/PC/CURRENT-ISSUE-Sims-4-already-running/m-p/13276380

https://sims4.crinrict.com/eng/crin-error/game-already-running/

https://crinrict.com/blog/2019/03/windows-10-defender-controlled-folder-access.html

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago
3,952 Posts