Forum Discussion

vavajoe's avatar
vavajoe
Newcomer
3 months ago

Non mi fa giocare

Stavo giocando a the Sims 4 quando decido di chiuderlo per eliminare una mod, ma una volta riaperto mi si è bloccato sulla schermata principale. Non me lo fa chiudere, ne riesco a interagire con la schermata. Ho provato a riparare il gioco, eliminare tutte le mod,  non si apre. Cosa posso fare?

1 Reply

• ciao vavajoe ti consiglio di fare un avvio pulito della cartella del gioco che ho appena suggerito al post prima del tuo: fatti un backup dei salvataggi in un posto sicuro, poi prova a far rigenerare la cartella "Electronic Arts" che si trova sotto "documenti". Ti è sufficiente rinominare la cartella attuale aggiungendo un numero o una lettera in più, in modo tale che all'avvio il gioco non la riconosce e ne crea una nuova. Se così risolvi, ti basterà spostare nella cartella che si è appena creata tutti i salvataggi che sono rimasti nella cartella che hai rinominato.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,713 PostsLatest Activity: 21 hours ago