Forum Discussion

Yutimoon's avatar
Yutimoon
Newcomer
27 days ago

ho perso i dati dopo l'ultimo aggiornamento

Buonasera a tutti

dopo l'ultimo aggiornamento del  6 maggio, una volta riavviato il gioco e dopo aver aggiornato le mods, mi sono ritrovata con il NULLA. Tutto quello fatto in anni sparito!!!! E' come se il gioco partisse da zero. Ho speranza di potere recuperare tutto quello fatto prima dell'aggiornamento????
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIII SONO DISPERATA
GRAZIE

2 Replies

• Giochi da PC o da Mac? (per la prossima volta aggiungi pure le tag al tuo post così sappiamo già da quale sistema giochi)

Hai controllato nella cartella saves in documenti se ci sono files?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Mi accodo all'ottimo consiglio di GiardiniDiMarzo​!

Controlla se hai una cartella Electronic Arts\The Sims 4 dentro documenti o se magari, a causa di una sincronizzazione con OneDrive, Google Drive o qualsiasi sistema simile, non sono attualmente disponibili!

Aggiungo che, anche se non necessariamente il tuo caso, giocare con alcune mod potrebbe causare la perdita di salvataggi.
    Sui forum non diamo alcun supporto per quanto riguarda problemi causati da contenuti di terze parti.

Per questo consigliamo sempre di creare una copia di sicurezza dei propri salvataggi prima di fare certe operazioni.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,727 PostsLatest Activity: 4 days ago