antocaddy026 years agoNon riesco a collegare il mio account ea Sono un paio di volte che provo a collegare il mio account ma il gioco mi dice che si è verificato un errore durante la connessione ai servizi ea
Simone262Hero (Retired)6 years agoCiao! Sei nella sezione di The Sims 4 PC/Mac/Console, non è che stai parlando del gioco mobile?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,943 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,943 Posts
Recent DiscussionsNon funziona il ballo studentesco, evento tartarughe... Buonasera a tutti! Purtroppo devo segnalare alcuni errori. Non mi esce più l'evento ballo studentesco e l'unica interazione che posso fare con i miei sims adolescenti è "studia per l'esame". L'evento...The sims 4 Impossibile avviare il gioco Salve a tutti è da 4 giorni, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento, che non riesco più ad avviare il gioco. Ogni volta che ci provo mi compaiano queste due scritte....ho già provato ad riavviare EA...espansione scomparsa ciao a tutti . io avevo comprato 3 espansione su electronic arts. cio giocato , ma adesso non risultano da nessuna parte. perche ? cosa posso fare ? l'espansioni sono: vita nel ranch arredi da s...Stili di vita. Ciao a tutti, Ho riscontrato questo problema: negli stili di vita il menù di selezione degli stessi appare in bianco, come dalla foto in allegato, si possono selezionare comunque, ho riparato il gi...sims4 ciao a tutti ho un piccolo problema quando avvio il gioco e sono nella pagina per riprendere una partita mi affaccia tutta la lista dei giochi con foto che devo eliminare tutti io ho tutti kit -pack...