Forum Discussion

r3d_bl0od_r3d's avatar
1 day ago

Non riesco a entrare su the sims

l app ea non mi fa disinstallare the sims 4. non me la fa neanche aprire, mi da errore immediatamente, in piu si apre solamente se provo a inserire una mod di qualsiasi tipo ma tutte le opzioni di gioco spariscono e le sostituisce con scritte numeriche tipo codici. l opzione di ripara non funziona. come posso fare?

1 Reply

• Ciao  r3d_bl0od_r3d​ è davvero molto insolita questa situazione. Visto che dici che inserendo una mod il gioco parte... hai provato a disinstallarlo lasciando la mod dove sta? Hai anche provato un app recovery per vedere se il problema si risolve?

Ad ogni modo, se ogni azione ti è totalmente impossibile da fare, non puoi far altro che affidarti a programmi esterni come Revo Uninstaller per rimuovere il gioco senza usare la Ea App. Ovviamente se hai dei salvataggi che vuoi tenere, ti consiglio di fare un backup della cartella e metterla in un luogo sicuro prima di procedere.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 hours ago
4,015 Posts