Forum Discussion

ellikottero's avatar
ellikottero
Seasoned Newcomer
1 day ago

Non riesco a lavare il cane

Prima dell’aggiornamento di ieri riuscivo, per favore risolvete perché io lavoro 10 ore al giorno e la sera vorrei rilassarmi col mio gioco preferito. No mods, no CC, ho provato a spostare la vasca in giardino, ho provato a rimuovere le cose intorno, ho provato a resettare i sims e i cani, ho provato a riavviare il gioco. Non posso risolvere io.

Grazie

4 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    1 day ago

Quindi è un cucciolo, non un cane adulto.
    E' un bug dell'animazione che esiste da un pò. I modi per aggirare il problema comprendono i tentativi che hai già fatto purtroppo, e il non usare le vasche combinate con le docce. Ti manca provare a fargli fare il bagno nel lavandino, lì non dovresti avere problemi. Se proprio vuoi tentare la vasca, un altro metodo potrebbe essere far andare il sim e il cucciolo nel bagno e solo quando sono vicini alla vasca, far partire l'azione. Potrei anche consigliarti di provare a riparare il gioco, ma non credo possa servire ad aggirare il problema.

• ellikottero's avatar
    ellikottero
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

ho provato a spostarla, a ricomprarla e a cambiare modello. Riesco a fare il bagno ai bimbi ma con i cuccioli di cane si bloccano dopo averli presi in braccio, rimettendoli a terra

• Ciao ellikottero​  ho appena fatto una prova e non ho avuto problemi, sono riuscita a fare senza intoppi il bagno al cane. Non penso sia un problema legato all'aggiornamento.
    Oltre a spostare la vasca in questione, hai per caso provato anche a sostituirla comprandone una nuova? Magari un modello diverso?

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 41 minutes ago
4,121 Posts