Forum Discussion
mods o cc cosa sono? si sono in credito non capisco com'è possibile
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@TaniaKatia Se non sai di cosa si tratta probabilmente non ne possiedi. Sono contenuti personalizzati realizzati da terze parti, che EA permette di usare, ma che non supporta. Per sicurezza, controlla nella cartella Documenti>Electronic Arts>The Sims 4, ci dovrebbe essere la cartella Mods, vedi se c'è qualche file dentro.
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@TaniaKatia Altra cosa che puoi provare è pulire la cache, col gioco chiuso vai in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e elimina il file localthumbcache.package. Dopodiché ripara il gioco nella EA app. Apri la app, clicca sull'icona di TS4 e poi scegli Gestisci>Ripara, attendi che tutti i pacchetti in tuo possesso vengano riparati, ci vorrà un po' se ne hai molti.
- 2 years ago
Ho provato entrambe le soluzioni ma ancora non funziona, ti allego uno screen delle bollette con + 106
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend
@TaniaKatia Prova a cliccare su prendi la posta e poi a pagare la bolletta. Ma cmq. mi sa tanto strano che tu sia in positivo, è possibile che il salvataggio si sia corrotto, non so dirti come e quindi credo che l'unica soluzione sia far cambiare casa ai sim.
Oppure prima di questa soluzione estrema, prova a far viaggiare l'intera famiglia in un altro lotto e poi torna in quello d'origine e vedi se la situazione si sblocca. Puoi provare anche a sostituire la cassetta della posta in modalità costruisci.
Per caso il tuo sim è in affitto di un altro? (perché ho letto sul forum in inglese che alcuni utenti hanno problemi simili al tuo quando il loro sim è un affittuario)
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 7 hours ago
- 7 hours ago