Forum Discussion
Ho provato entrambe le soluzioni ma ancora non funziona, ti allego uno screen delle bollette con + 106
@TaniaKatia Prova a cliccare su prendi la posta e poi a pagare la bolletta. Ma cmq. mi sa tanto strano che tu sia in positivo, è possibile che il salvataggio si sia corrotto, non so dirti come e quindi credo che l'unica soluzione sia far cambiare casa ai sim.
Oppure prima di questa soluzione estrema, prova a far viaggiare l'intera famiglia in un altro lotto e poi torna in quello d'origine e vedi se la situazione si sblocca. Puoi provare anche a sostituire la cassetta della posta in modalità costruisci.
Per caso il tuo sim è in affitto di un altro? (perché ho letto sul forum in inglese che alcuni utenti hanno problemi simili al tuo quando il loro sim è un affittuario)
- 2 years ago
Dunque, ho provato a far cambiare casa, nulla si portano dietro il +106 anche nella casa dopo, stessa cosa se li faccio uscire dal lotto tutti. No non sono in affitto è una casa acquistata ☹️
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@TaniaKatia Prova ad aspettare che arrivi il pignoratore e a vedere se dopo che ti ha portato via qualche oggetto la situazione si sblocca. Hai provato a sostituire la cassetta postale e a prendere la posta cliccando su Prendi la posta?
- 2 years ago
Dunque si ho preso la posta e dopo ho messo paga le bollette direttamente con la lettera ma rimane lì bloccata anche se come gesto la rimette nella bucalettere, preso anche una nuova bucalettere, stessa cosa. Quanto devo aspettare prima che arriva il pignoratore a prendere qualcosa?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 13 hours ago
- 22 hours ago