Forum Discussion

TaniaKatia's avatar
1 year ago

Non riesco a pagare le bollette

Ho un grosso problema con The Sims 4 (che uso sul PC), purtroppo non riesco in nessun modo a pagare le bollette, sia con in telefono che con la cassetta delle lettere che con il PC. 

Ho un importo a mio favore di 106 e tutte le volte che premo paga le bollette iniziano l'azione ma poi non succede nulla. Ormai mi hanno tolto elettricità e acqua, è una partita che non posso in nessun caso resettare perché sono arrivata a completare quasi tutte le aspirazioni e ho tantissimi soldi.

C'è qualche soluzione senza perdere tutto? grazie mille.

14 Replies

• TaniaKatia's avatar
    TaniaKatia
    1 year ago

Grazie mille... alla fine ci ho rinunciato, ho dovuto cancellare quasi 2 anni di partita 😢

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao a tutti, purtroppo interveniamo ora non avendo ricevuto menzioni.

Per il problema dei conti che rimangono bloccati e in positivo, a volte (purtroppo non sempre) basta creare un nuovo Sim per il lotto familiare in cui il problema si manifesta, farlo trasferire lì, e la situazione si dovrebbe sbloccare. 

• Ciao a tutti,

anche io sto avendo questo problema da un paio di giorni, ho il credito delle bollette in positivo e non riesco a pagarlo in nessun modo. Ho provato ad andare in vacanza e si è verificato un secondo problema ossia che i sim non riuscivano ad entrare nel lotto scelto per le vacanze. Ho anche provato l'ultima soluzione suggerita, ossia di creare un nuovo sim e farlo trasferire nella famiglia, ma non è cambiato nulla. Non ho Mod installati, la cartella MODS contiene soltanto un file Resource.cfg. Grazie a chi potrà aiutarmi!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 hours ago
3,982 Posts