Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoThe Sims
  3. The Sims 4
  4. The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Forum Discussion

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.
Latest Activity: 7 hours ago
3,978 Posts

Recent Discussions

• valee22__vlp's avatar

Bug

Sin da prima che venissero eseguiti i bug fix ho un problema con i lattanti: quando i miei sims tornano dal lavoro e i lattanti dall'asilo non mi è più possibile eseguire alcuna interazione con essi,...
    valee22__vlp
    7 hours ago
  • f4ee54fd76bca0cc's avatar

problemi cura lattanti

Ho preso il pacchetto al lavoro e, quando mi reco sul posto di lavoro assumo un beby sitter. Pur avendo il baby sitter e l'altro adulto a casa quando torno i lattanti sono affamati al limite e sporc...
    f4ee54fd76bca0cc
    11 hours ago
  • alessiaturiano's avatar

Non ci sono i salvataggi recenti

Ciao, ho aperto the sims 4 su steam da pc oggi, dopo circa due mesi che non lo utilizzavo (forse anche di più) e dopo aver cliccato gioca, appena arrivo al menù c'è solo l'opzione di giocare una nuov...
    alessiaturiano
    1 day ago
  • ririri1997's avatar

Expansion Pack acquistato ma non me lo fa scaricare

Ciao a tutti! Ho appena acquistato l'Expansion pack "Vita in città" ma quando vado ad aprire l'app EA non si avvia il download. Stessa cosa succede quando vado sotto The Sims 4 e clicco su gestisci ...
    ririri1997
    1 day ago
  • lisalanfranconi's avatar

Bug monte Komorebi

ogni volta che apro la mappa del monte Komorebi rimane tutto bianco e non posso utilizzarla
    lisalanfranconi
    1 day ago