Forum Discussion

giogioxsims's avatar
2 years ago
Solved

NON RIESCO AD AGGIORNARE THE SIMS 4

Dopo una settimana ho ripreso a giocare  a the sims 4 e mi dice che per aprire il gioco devo fare un aggiornamento...

questo aggiornamento l'avrò fatto almeno  3-4 volte: all'inizio va tutto bene(carica la preparazione, dice "inserendo l'aggiornamento" ora non ricordo bene tutti i passaggi, e infine verifica, tutto sempre con questa barra di caricamento).

Come ho accennato prima sembra che l'aggiornamento sia terminato, quando però arriva al passaggio verifica e quando carica fino al 100% mi dice che qualcosa è andato storto o comunque cose del genere che non mi fanno installare l'aggiornamento.

Ho contattato l'assistenza e c'era scritto di ripulire le cache e l'ho fatto ma il problema persiste..può essere per qualche mod che ho scaricato o cc?

Grazie se mi aiuterete.

• Ciao @giogioxsims

Col gioco e la app chiusi, sposta la cartella Mods sul desktop (cosa da fare SEMPRE prima di installare un aggiornamento nuovo) ed elimina il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4 in Documenti.

Fatto questo clicca col tasto dx l'icona Start in basso a sx e seleziona Gestione attività. Clicca col tasto dx su EA Background Service e scegli Termina attività.

Poi vai nuovamente su Start (questa volta cliccaci normalmente) e dalla lista dei programmi scegli la cartella EA, e clicca su EA Updater, questo aggiornerà la app se non è aggiornata, altrimenti si chiuderà dopo 5 secondi. (se la app necessita di un aggiornamento, al termine di quest'ultimo si avvierà, chiudila prima di passare al prossimo passaggio)

A questo punto sempre da Start vai di nuovo nella cartella EA e clicca col destro su EA (la app) e scegli Altro>Esegui come amministratore.

Prova a vedere se così riesci ad aggiornare il gioco. In ogni caso ti lascio il link a una piccola guida alla app che avevo creato qualche tempo fa, prima di effettuare tutti questi passaggi dacci una letta

Consigli-utili-sulla-EA-app 

3 Replies

• Ciao @giogioxsims

Col gioco e la app chiusi, sposta la cartella Mods sul desktop (cosa da fare SEMPRE prima di installare un aggiornamento nuovo) ed elimina il file localthumbcache.package dalla cartella di The Sims 4 in Documenti.

Fatto questo clicca col tasto dx l'icona Start in basso a sx e seleziona Gestione attività. Clicca col tasto dx su EA Background Service e scegli Termina attività.

Poi vai nuovamente su Start (questa volta cliccaci normalmente) e dalla lista dei programmi scegli la cartella EA, e clicca su EA Updater, questo aggiornerà la app se non è aggiornata, altrimenti si chiuderà dopo 5 secondi. (se la app necessita di un aggiornamento, al termine di quest'ultimo si avvierà, chiudila prima di passare al prossimo passaggio)

A questo punto sempre da Start vai di nuovo nella cartella EA e clicca col destro su EA (la app) e scegli Altro>Esegui come amministratore.

Prova a vedere se così riesci ad aggiornare il gioco. In ogni caso ti lascio il link a una piccola guida alla app che avevo creato qualche tempo fa, prima di effettuare tutti questi passaggi dacci una letta

Consigli-utili-sulla-EA-app 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

@giogioxsims, facci pure sapere come si evolva la situazione, in caso, siamo a disposizione!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

In queste settimane non ci sono state altre repliche, e questi passaggi ci sono stati segnalati come utili da altri giocatori, per cui procediamo ad accettarli come soluzione del thread! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 18 hours ago