Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus6 days ago
Community Manager
Il gioco si blocca durante la preparazione di un salvataggio specifico? A volte i dati di salvataggio si danneggiano ed è necessario ricominciare.
Hai provato ad avviare una nuova partita dopo aver reimpostato le cartelle di gioco? Potrebbe anche trattarsi di un mod o cc che causa interferenza.
Ti lascio la guida per svuotare la cache e la guida per controllare i mod e i cc.
- alexaba996 days agoRising Newcomer
no non ricevo nessuna schermata di errore, solo quella di preparazione alla partita. Ho sempre giocato da PC, ho reinstallato il gioco e seguito tutte le linee guida ma, ancora non mi consente di avviarlo correttamente.
- EA_Claus8 days ago
Community Manager
Ciao alexaba99,
ricevi un messaggio di errore dopo la schermata di preparazione della partita? Una foto dell'errore che ricevi potrebbe aiutarci a capirne le cause.
È la prima volta che provi a giocare sul PC? Assicurati che soddisfi i requisiti minimi.
Nel frattempo, prova a reinstallare il gioco e reimpostare le cartelle seguendo questa guida. A volte è necessario ripristinare i dati installati e salvati.
Controlla anche se hai degli aggiornamenti da scaricare per il sistema operativo e chiudi tutte le altre applicazioni sullo sfondo che potrebbero causare interferenze.
Facci sapere come va.