Forum Discussion

Desywow12's avatar
11 months ago
Solved

Non riesco ad avviare the sims 4 offline.

Per qualche giorno non avrò wifi e, come ho fatto spesso, ho provato ad aprire The sims 4 fallendo poiché EA app non poteva avviare il gioco senza una connessione internet.

The sims 4 è sempre stato un gioco da poter giocare offline quindi perché si è presentato questo problema? Colpa di EA app? 
Vorrei tanto una spiegazione, grazie mille. 

🙂 

• Desywow12's avatar
    Desywow12
    11 months ago

Ciao, grazie mille per la risposta.

Tuttavia il mio pc fisso non ha il Bluetooth e non riconosce la rete del cellulare come tale, cosa che invece il portatile ha ma non sarebbe nemmeno un’opzione…

Purtroppo credo di dover semplicemente rinunciare a giocare a the sims 4 fin quando il guasto non sarà riparato. È davvero un peccato ma fa niente. Ti ringrazio ancora per la tua risposta. Buona serata! 
    🙂 

6 Replies

• @Desywow12
    Ciao
    È dal passaggio ad EA app che The Sims 4 non può essere avviato offline immediatamente, perché la app necessita di una connessione internet per essere avviata. Puoi tuttavia attivare un hotspot col cellulare per avviare la app e cliccare Vai Offline dal menù in alto a sinistra (le tre linee), a quel punto The Sims 4 può essere avviato offline e puoi disattivare l'hotspot.
  • Desywow12's avatar
    Desywow12
    11 months ago

Ciao, grazie mille per la risposta.

Tuttavia il mio pc fisso non ha il Bluetooth e non riconosce la rete del cellulare come tale, cosa che invece il portatile ha ma non sarebbe nemmeno un’opzione…

Purtroppo credo di dover semplicemente rinunciare a giocare a the sims 4 fin quando il guasto non sarà riparato. È davvero un peccato ma fa niente. Ti ringrazio ancora per la tua risposta. Buona serata! 
    🙂 

• Desywow12's avatar
    Desywow12
    11 months ago

Buonasera, alla fine sono riuscita a fare hotspot al pc tramite il cellulare connettendolo con un cavo usb e usb-c

Grazie mille comunque per l’aiuto! <3

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    11 months ago
    @Desywow12
    Se hai un Android e un cavetto Usb con cui puoi collegarlo al pc, puoi sfruttare il 5g (o 4g del cell).
    Dalle impostazioni del cell scegli Connessioni e poi Tethering, tra le opzioni dovresti trovare Tethering USB, collega il cavo USB tra pc e cell e seleziona l'opzione. Il PC considererà il tuo cell come un modem a quel punto.
  • Desywow12's avatar
    Desywow12
    11 months ago

XD XD Infatti! Abbiamo scritto insieme mi sa ahahaha, grazie mille ancora! 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 5 hours ago