Forum Discussion

theyluvroski's avatar
theyluvroski
Newcomer
2 months ago
Solved

Non riesco ad inserire nuovo materiale personalizzato e mods in the sims 4!

Salve, possiedo un macbook pro 13 e non capisco per quale motivo io non riesca ad inserire materiale personalizzato e mods all’interno del gioco. Premetto che tempo fa riuscii ad inserire nel gioco un pack di cc ma ora non riesco più a mettere nulla perchè all’interno del gioco non mi spunta proprio!

Stessa cosa per le mods, provo ad inserire una mod e proprio come per il cc, non va!.

Non credo di sbagliare io modo per aggiungere cc e mods al gioco perchè è la medesima che ho sempre usato, non c’entrano nemmeno i file zip che non comprimo perchè già lo faccio e li inserisco nella cartella mods facendoli diventare file package, ma, lo stesso non funziona!!!!.

Perfavore qualcuno può darmi una mano perchè è abbastanza snervante non poter aggiungere nuove mod e nuovo contenuto personalizzato e non capisco veramente quale possa essere il problema.

(ho già attivato nelle impostazioni del gioco la funzione per consentire cc e mod dello script ma non va comunque, il materiale personalizzato che possiedo già mi spunta, semplicemente non riesco ad aggiungerne altro)

• Ciao theyluvroski,

ho spostato la tua discussione nei forum di The Sims 4 così che magari altri utenti nella tua situazione possano trovare la discussione utile.
    Detto questo, purtroppo non offriamo alcun supporto relativo a Mod o contenuti di terze parti.
    Quel che posso dirti in merito è che dopo aggiornamenti più grandi, è molto probabile che varie mod smettano di funzionare non essendo più compatibili con il gioco fin quando non vengono aggiornate dai relativi sviluppatori.

Un piccolo consiglio che posso darti in merito è di creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4 così da avere tutto pulito.

Se hai altre domande, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao theyluvroski,

ho spostato la tua discussione nei forum di The Sims 4 così che magari altri utenti nella tua situazione possano trovare la discussione utile.
    Detto questo, purtroppo non offriamo alcun supporto relativo a Mod o contenuti di terze parti.
    Quel che posso dirti in merito è che dopo aggiornamenti più grandi, è molto probabile che varie mod smettano di funzionare non essendo più compatibili con il gioco fin quando non vengono aggiornate dai relativi sviluppatori.

Un piccolo consiglio che posso darti in merito è di creare una copia di sicurezza e reimpostare The Sims 4 così da avere tutto pulito.

Se hai altre domande, siamo qui!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,693 PostsLatest Activity: 9 days ago