Forum Discussion
Ciao! mi sono permesso di unire il tuo messaggio a questa recente discussione, apparentemente sullo stesso problema.
Prova le indicazioni suggerite da GiardiniDiMarzo e facci sapere se la situazione si è sbloccata.
Ho fatto ma purtroppo mi esce ancora che la licenza non è valida… avete altre soluzioni che posso provare? Grazie mille
- GiardiniDiMarzo1 year agoLegend
Avevi già provato a Svuotare la cache della app?
Oppure prova a forzare il gioco ad aprirsi con la DirectX 9: Clicca sull'immagine di The Sims 4, e scegli Gestisci>Visualizza le proprietà Nella finestra che ti appare nel box intitolato Opzioni di avvio avanzate, scrivi questo -dx9 e poi clicca salva. Vedi se così ti si apre il gioco.
Altrimenti se non dovesse funzionare ancora, temo si tratti di un problema di Windows 7 che non è più compatibile con The Sims 4 (vedi Requisiti di Sistema), e quindi la EA app non riesce a caricarlo...
- CRISTINAANDREONI2 days agoRising Newcomer
Ho installato app di The Sims 4 e non mi riesce a giocare perché mi dice che non è licenza al gioco e mi dice che devo svuotare cache . Mi puoi spiegare come si fa
- pikaiaia2 days agoNew Adventurer
Per svuotare la cache devi cliccare sui tre trattini della App dove troverai app recovery, clicca e ti dirà che per procedere deve svuotare la cache, e se può procedere, tu clicca il consenso e lo fa in automatico. Se non sono stata abbastanza chiara, fammi sapere che ti allego uno screenshot.