Forum Discussion

6pcx3lbagl7k's avatar
11 months ago

Non riesco più a giocare

ciao a tutti, ho installato The sims 4 sul Mac prima lo avevo su Windows ed in seguito ho comprato l'espansione a lavoro e stagioni oltre quelle gratuite, ed in più delle mod (non sono capace di usarle, ho seguito un tutorial) fino a ieri il gioco andava benissimo da oggi invece non và più, mi fa entrare, aumentare il tempo, ma non posso cambiare sims, né comandarlo, né cambiare gli scenari, così ho riparato il gioco più volte, ho riavviato ed ho eliminato tutte le mood ma lo stesso non funziona. Potreste aiutarmi perfavore, grazie mille.

1 Reply

• @6pcx3lbagl7k
    Ciao! i passaggi che hai già provato vanno bene, ma potrebbe fare una bella differenza il modo in cui l'hai fatto.
    Per eliminare le mod, assicurati di spostare sul desktop l'intera cartella The Sims 4, quindi ripara il gioco e prova ad avviarlo.
    Se riesci così ad aprire il gioco, puoi provare a ricollocare la cartella Tray (lotti, unità familiari, stanze nella tua galleria offline), ma ti sconsiglierei i salvataggi legati alle mod che utilizzi, soprattutto se il gioco ha smesso di funzionare dopo l'ultimo aggiornamento.
    A questo proposito, se ancora non dovessi riuscire ad avviare il gioco correttamente, prova a forzare l'avvio con directX9: schermata di The Sims 4 in EA app > Gestisci > Visualizza proprietà > digitare -dx9 e salvare.
    Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 7 hours ago