Forum Discussion
Ciao Ciufer
-inizio con il dire che io sono contenta che gli sviluppatori di The Sims 4 continuano ad aggiornare il gioco per renderlo migliore, aggiungere contenuti e sistemare bug. Si vede che c'è impegno e questo è sicuramente un aspetto positivo. Però allo stesso tempo non posso ignorare il fatto che, con tutti questi aggiornamenti ,molte partite vecchie stanno avendo problemi. Non credo di essere l'unica : ho notato che diversi giocatori stanno riscontando blocchi , lag e salvataggi che ci si rovinano o diventano instabili dopo le patch. è giusto migliore il gioco, ma secondo me bisognerebbe anche tutelare di più le partite già esistenti, perché per molti di noi rappresentano ore (se non anni !) di gioco. Quando iniziano a bloccarsi o a laggare diventa veramente frustante. Quindi non fraintendermi Si agli aggiornamenti ma magari con più attenzione alla compatibilità con i vecchi salvataggi!!!
Ho provato vari modi prima di cancellare le partite vecchie, ma il gioco non mi funzionava bene, era diventano impossibile giocare perché laggava. Ho provato a salvare solo i file della partita cancellando tutto il resto, ho provato a riparare il gioco molte volte, ne ho fatte di cose ma stavo sempre allo stesso punto!!
-fortunatamente riparando di nuovo il gioco e iniziando una nuova partita sembra che va meglio ma comunque mi da sempre il problema delle relazioni che non reggono e si abbassano velocemente, e si è risolto il problema del modificare il terreno.
-riguardo al pc che uso è un B650 EAGLE AX modificato. Non mi ha mai dato problemi, più o meno è un anno che ce l'ho e infatti stavo giocando un'amore con the sims ma è dagli ultimi aggiornamenti che non sto capendo più niente!
Quello delle relazioni è un problema che (teoricamente) è stato risolto. Sicuramente il pacchetto di Lovestruck ha reso i rapporti più difficoltosi da mantenere e quella "paura della solitudine" azzera in brevissimo tempo la barra dell'amore. Purtroppo non conosco un modo per aggirare il problema, a parte la pozione per rimuovere subito quella paura.
Capita che il gioco abbia dei rallentamenti ma i lag o gli episodi di stuttering temo che nella maggior parte dei casi derivino da come il pc gestisce i dati, in particolar modo se ha molti elementi da caricare, tanti oggetti, sim e lotti di grandi dimensioni. Purtroppo con solo il dato della scheda madre non riesco a farmi un'idea del pc su cui giochi.
Negli ultimi tempi il codice del gioco ha subito profonde modifiche con l'inserimento di novità sotto moltissimi aspetti. Già solo il passaggio definitivo da DirectX 9 a DirectX 11 ha creato un bel terremoto per tantissimi utenti con pc non proprio di ultima generazione che prima di allora riuscivano tutto sommato a giocare senza intoppi.