Mir1509Newcomer10 hours agoNon scarica più i miei pacchettisalve, ho riaperto da poco il gioco di the sims 4 e non riesce più a scaricare i pacchetti che possedevo, come mai?
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago4,039 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago4,039 Posts
Recent Discussionsorari per parlare in chat ciao! qualcuno sa dirmi gli orari in cui è attivo il servizio di chat? grazie! Non scarica più i miei pacchetti salve, ho riaperto da poco il gioco di the sims 4 e non riesce più a scaricare i pacchetti che possedevo, come mai? Non riesco ad utilizzare i pacchetti che ho acquistato!! A dicembre ho acquistato un pacchetto ("vita universitaria") e due add-on (kit abbigliamento), poi non ho giocato per circa 1 mese, ora che ho rifatto l'accesso mi da errore e mi dice che la partita ...Problemi con i codici acquistati ho acquistato il kit "charme in cortile" su Amazon, mi è stato dato un codice che ho riscosso sull'EA App, l'unico problema è che già appena riscosso dava problemi, non dava la solita grafica dei dlc...Un errore da parte nostra ha impedito l' avvio. Sono ormai serttimane che ho questo errore, ma adesso e' proprio diventato impossibile giocare. Ho Reistallato the sims4, non ho messo ne Mod ne Cc, nessun salvataggio, ho reistallato Ea App, nulla, ...