Forum Discussion
Ciao @GIUSA07
Acquistando il gioco direttamente tramite EA/Origin non dovrebbe essere necessario riscattare il codice perchè il gioco viene aggiunto in automatico alla Libreria.
Dai uno sguardo alla guida Trovare giochi mancanti nella tua Libreria di Origin e facci sapere se il problema persiste!
- 4 years ago
io ho lo stesso problema! ho acquistato il gioco pochi mesi fa e all’improvviso non c’è più nella libreria giochi! non ho nemmeno il codice prodotto! come posso risolvere?
- GiardiniDiMarzo4 years agoLegend@ennezeta28 Se hai più di un account Origin assicurati di avviare il login con quello corretto dove hai scaricato The Sims 4 mesi fa.
- EA_Rigel4 years ago
Community Admin
Ciao @ennezeta28, come ha correttamente detto @GiardiniDiMarzo, assicurati di star facendo accesso a Origin con le credenziali corrette.
Inoltre, controlla anche nella Libreria Giochi che non sia stato nascosto (alla voce Giochi Nascosti), in quanto una volta riscattati i giochi su un Account EA, questi poi rimangono lì.
Un'ultima cosa, in futuro apri pure direttamente un nuovo post, se ne trovi uno con una domanda simile, ma molto vecchio come data 🙂.
- 4 years ago
ribadisco che entro con l’account esatto e non risulta the sims 4 nella libreria giochi e nemmeno nella cronologia degli ordini! da un giorno all’altro?? non è normale.